Regione Toscana
Accedi all'area personale

Nuovo Piano Strutturale 2024

PS_Logo

Il Regolamento Urbanistico è lo strumento con il quale l'Amministrazione Comunale disciplina le trasformazioni degli assetti insediativi, infrastrutturali ed edilizi del proprio territorio. Esso traduce le direttive e gli indirizzi operativi in norme operative e prescrizioni.

Percorso Partecipativo del Nuovo Piano Strutturale 2024

La L.R.T. n. 46/2013 promuove la partecipazione come forma ordinaria di amministrazione e di governo in tutti i settori e a tutti i livelli amministrativi, nell’ottica di rafforzare la partecipazione degli abitanti, la capacità di costruzione , definizione ed elaborazione delle politiche pubbliche.

Ulteriori informazioni

Avvio del procedimento

Con la Delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 24/06/2024 Avvio del Procedimento per la formazione del Piano Strutturale ai sensi dell’art. 17 della L.R. 65/2014 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 21 della disciplina del PIT/PPR e contestuale avvio procedimento di VAS ai sensi dell’art. 23 della L.R. 10/2010 e s.m.i.

Nella pagina web dedicata all’avvio sono pubblicati tutti gli atti originali (testo della delibera consiliare, relazioni di accompagnamento, elaborati cartografici); per accompagnare la lettura dei contenuti e facilitare ulteriormente la consultazione, sono riportate di seguito la Presentazione effettuata in Commissione urbanistica, con l’inquadramento del processo e degli obiettivi strategici,  e la Relazione di avvio.

Documenti Commissione Urbanistica

Tipo Titolo Scarica
  PDF7,5M Presentazione Processo e Obiettivi strategici
  P7M3,7M A1 - Relazione di Avvio
  PDF4,9M SLIDE introduttive
  PDF582,2K REPORT FOCUS GROUP
Ultima modifica: mercoledì, 18 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri