Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics. Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.
La domanda può essere presentata in qualsiasi momento, purché il disagio sia documentato come previsto dalla LRT 2/2019.
Nel caso in cui vi siano referti medici del Pronto Soccorso, questi dovranno essere allegati alla domanda, che sarà valutata, in base alla gravità dell'accaduto o al pericolo che può scaturire da quanto avvenuto nel contesto abitativo.
Conseguentemente sarà valutata l'opportunità del cambio alloggio al fine di preservare l'incolumità psico-fisica del richiedente la mobilità.
Nel caso in cui vi siano liti tra condomini che determinano la richiesta di mobilità, saranno effettuati accertamenti su quanto dichiarato di concerto con il soggetto gestore ERP Lucca srl e tramite accertamento da parte del Comando Polizia Municipale.
La domanda deve essere presentata con marca da bollo da € 16,00 allegando un documento di identità.